MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI ATTIVAZIONE, VARIAZIONE E CESSAZIONE DEL SERVIZIO

Le dichiarazioni del tributo corrispondenti alle richieste di attivazione, di variazione e di cessazione del servizio devono essere presentate all’ufficio del Gestore entro il termine di 90 giorni solari dalla data di inizio/variazione/cessazione del possesso o della detenzione dell'immobile, tramite apposito modello compilato in tutte le sue parti e accompagnato dalla copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità secondo le modalità indicate.

Modalità invio previste:

- preferibilmente, a mezzo e-mail all’indirizzo taribettona@gesenu.it
- a mezzo PEC all’indirizzo pec.tiagesenu@legalmail.it
- a mezzo posta A/R all'indirizzo: Gesenu spa – Ufficio TARI – Via Settevalli 11 – 06129 Perugia
- a mezzo fax 075 5056333
- direttamente all’Ufficio TARI di Gesenu S.p.A., Piazza Cavour n. 14, Bettona (secondo le modalità e gli orari prestabiliti)
Guida interattiva alla raccolta differenziata.

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