PANNOLINI E PANNOLONI
SERVIZIO DI RITIRO PANNOLINI E PANNOLONI A DOMICILIO
Le famiglie che si dovessero trovare in difficoltà, dovendo smaltire un numero notevole di pannolini e/o pannoloni, potranno usufruire di un servizio di raccolta in un giorno dedicato, il MARTEDì, tramite apposite buste da inserire all’interno del mastello grigio per la raccolta del Secco Residuo.
L’attivazione deve essere fatta a nome dell’intestatario TARI, presso l’Ecosportello di Via Giulio Cesare 161/A, dove oltre alla consegna del modulo di attivazione, che è possibile scaricare con il link di seguito, verrà consegnato il kit di apposite buste viola e date tutte le informazioni necessarie per il corretto svolgimento del servizio.
Il servizio ha durata annuale, dalla data di attivazione, al termine di tale periodo questo cessa tacitamente.
L’utente che intendesse rinnovare la richiesta dovrà obbligatoriamente ripresentare la domanda. Il rinnovo, può essere fatto presentando il modulo con il documento di riconoscimento al ContactCenter o inviandolo via mail a ufficioclienti@gesenu.it.
Il servizio si avvierà il 1° ottobre 2022.
Scarica il modulo da compilare:
Modulo servizio aggiuntivo raccolta pannolini e pannoloni Monserrato | download