RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI CANALE MONTERANO
Il nuovo servizio di raccolta differenziata nel Comune di Canale Monterano prevede una riorganizzazione generale della raccolta dei rifiuti con l’utilizzo di nuovi contenitori/mastelli, nuovi colori identificativi dei vari rifiuti e tracciabilità dei conferimenti.
Tutti i nuovi mastelli sono dotati di un TAG RFID, che associa inequivocabilmente gli stessi all’utenza. Questa tecnologia è propedeutica alla implementazione di una futura tariffa puntuale dei rifiuti.
Il 1° gennaio 2025 inizierà il nuovo servizio e sarà obbligatorio utilizzare esclusivamente i nuovi mastelli/contenitori e seguire il nuovo calendario.
Il nuovo calendario e tipologia di raccolta sarà attiva dal 2 gennaio 2025.UTENZE DOMESTICHE E CONDOMINIPLASTICA: Sacco giallo
CARTA E CARTONE: Mastello blu
ALLUMINIO E ACCIAIO: Shopper riutilizzabile turchese
ORGANICO: Mastello Marrone
VETRO: Mastello verde
SECCO RESIDUO: Sacco grigio
UTENZE NON DOMESTICHEPLASTICA: Contenitore carrellato o Sacco gialloCARTA E CARTONE: Contenitore carrellato o Mastello blu ALLUMINIO E ACCIAIO: Contenitore carrellato o Shopper riutilizzabile turcheseORGANICO: Contenitorecarrellato o Mastello marroneVETRO: Contenitorecarrellato o Mastello verdeSECCO RESIDUO: Contenitore carrellato o Sacco grigio
SCARICA E CONSULTA I MATERIALI INFORMATIVI
Lettera Canale Monterano | Download
Pieghevole distribuzione Canale Monterano | Download