CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE SORSO

Il Centro di Raccolta Comunale (Stazione Ecologicaè il naturale completamento del servizio di raccolta differenziata, fornendo ai cittadini una soluzione per smaltire oltre ai normali rifiuti differenziabili, tutti quei materiali che, per dimensione o tipologia, non possono essere conferiti nei contenitori domiciliari o stradali.

Nel Comune di Sorso  è presente un Centro di Raccolta comunale, al fine di migliorare l'intera organizzazione della raccolta dei rifiuti urbani, è a disposizione delle utenze domestiche, i quali possono portare gratuitamente un'ampia gamma di rifiuti da riciclare o smaltire in modo selettivo.

Al centro di raccolta possono accedere solamente le UTENZE DOMESTICHE. 

DOVE SI TROVA?
Il Centro di Raccolta comunale è situato in Zona industriale Loc.tà Serra Niedda  

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO 
Gli orari del Centro di Raccolta comunale di Sorso sono i seguenti:
da Lunedì a Sabato 07.30 - 12.00 e 15.00 - 16.30.
Domenica 09.30 - 12.00 e 15.00 - 16.30

COSA SI PUO' PORTARE?
Ingombranti (mobili, materassi, reti da letto, elettrodomestici) computer e monitor, cellulari, sfalci e potature, legno, oli alimentari, batterie e pile esauste, lastre di vetro e specchi, damigiane e grosse taniche, farmaci scaduti, lampade, bombolette, carta, cartone, contenitori Tetra Pak, umido organico, imballaggi e contenitori in plastica, lattine e banda stagnata, vetro, secco non riciclabile. (I contenitori "T" e/o "F" e i contenitori per gli indumenti usati sono posizionati al di fuori del Centro di Racolta)

Scarica e consulta la brochure dedicata al Centro di Raccolta comunale: 
BROCHURE CENTRO DI RACCOLTA SORSO | Download