TODI - RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI
Servizio di Raccolta materiale assorbente igienico Comune di Todi
A seguito della delibera n. 15 del 26.01.2017 il materiale assorbente igienico (pannolini, pannoloni, assorbenti e traverse) va gettato nel contenitore del Secco residuo (indifferenziato). Per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti) che si dovessero trovare in difficoltà, dovendo smaltire un numero notevole di pannolini e/o pannoloni, è stato introdotto un servizio di raccolta dedicato esclusivamente ai Pannolini e Pannoloni.
Come funziona?
Il servizio prevede la consegna a tutti i cittadini di un kit di sacchi beige da utilizzare esclusivamente per la raccolta dei Pannolini e Pannoloni, che dovranno essere esposti su suolo pubblico in base al calendario assegnato all’utenza dall’Ente Gestore.
Come ottenere il servizio?
Per ottenere il servizio dedicato alla raccolta di pannolini e pannoloni occorre compilare il modulo di richiesta a nome dell’utente intestatario della bolletta TARI, con allegato copia del documento di identità e/o eventuale delega qualora il richiedente non sia l’intestatario TARI.
Riconsegna modulo:
Presso l'URP Territoriale di Todi in P.zza Marte
Orario: Martedì e Giovedì 9.00 - 14.00 e 15.00 - 17.00 | Venerdì 9.00 - 13.00
Contatta l’Ufficio Clienti Gest per maggiori informazioni.
DELIBERA n. 15 del 26.01.2017 | Download
Modulo di richiesta servizio Pannolini | Download