DAL 1°LUGLIO 2025 IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI DEL COMUNE DI SAN SPERATE È STATO AFFIDATO ALL’AZIENDA GESENU SPA

SAN SPERATE, 1 Luglio 2025 – A partire da oggi, 1° luglio 2025, i servizi di gestione dei rifiuti urbani del Comune di San Sperate sono stati affidati all’azienda GESENU SpA, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dal Comune e che durerà 8 anni.

Gesenu è una società con oltre 40 anni di esperienza nel settore ambientale e nella raccolta dei rifiuti in molte regioni italiane tra le quali la Sardegna, sia del Nord che del Sud, dove l’azienda opera al fianco del cittadino per gestire al meglio le esigenze legate all’igiene urbana.

Il nuovo servizio fornito da Gesenu Spa, prevede una riorganizzazione generale della raccolta che avverrà nei prossimi mesi. I cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai canali di comunicazione messi a disposizione per i nuovi comuni sin da subito, per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata e servizi forniti.

In particolare:

Ufficio Clienti
Per richiedere informazioni, prenotare servizi, fare segnalazioni:
NUMERO VERDE (da rete fissa) 800.141.791
SOLO DA CELLULARI: 070. 8550270

da lunedì a venerdì 8.30 - 12.00 e 15.00 - 18.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00

WHATSApp (solo messaggistica) 333.9553215
EMAIL ufficioclienti@gesenu.it

Pagina web
Nella pagina web dedicata al Comune di San Sperate all'interno del sito www.gesenu.it
Qui sarà possibile trovare tutte le novità del servizio, calendari di raccolta, informazioni, ecc.

Pagina Facebook
Per informare i cittadini in modo sempre più capillare ed innovativo, c’è la pagina Facebook, grazie alla quale i cittadini possono interagire con l’azienda ed essere sempre informati sulle novità del servizio di raccolt
Un portale dedicato agli impianti di recupero per scoprire le attività di gestione e trattamento dei rifiuti urbani.