INVIO RICHIESTE DI INTERVENTO
Per tutte le richieste di intervento relative ai contenitori per la raccolta differenziata va compilato il seguente modulo:
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Modulo Richieste di intervento Gruppo Gesenu
Il modulo, firmato e compilato in ogni sua parte, pena il mancato accoglimento della richiesta,
può essere presentato, alternativamente: - a mezzo posta elettronica all’indirizzo:
ufficioclienti@gesenu.it
- a mano presso gli Sportelli URP del tuo Comune. Consulta la pagina dedicata al tuo comune.
Il modulo può essere compilato per le seguenti casistiche: -
NUOVA UTENZA (
CONTENITORI NUOVI): va selezionato nel caso in cui l’Utente iscritto è sprovvisto della dotazione necessaria ad effettuare la corretta raccolta differenziata;
-
INTEGRAZIONE DOTAZIONE (
CONTENITORI AGGIUNTIVI): va selezionato nel caso in cui l’Utente iscritto ritiene che la dotazione in suo possesso non sia sufficiente a garantire la corretta raccolta differenziata (aggiunta di uno o più attrezzature);
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CESSAZIONE UTENZA (
RITIRO CONTENITORI): va selezionato nel caso in cui l’Utente in fase di cessazione della propria posizione TA.RI. richieda il ritiro della dotazione in suo possesso;
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RIPARAZIONE CONTENITORE (
COPERCHIO/CONTENITORE ROTTO): va selezionato nel caso in cui l’Utente iscritto richieda una riparazione di parti o componenti della propria dotazione a causa di un eventuale danneggiamento accidentale o per usura;
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SOSTITUZIONE CONTENITORE: va selezionato nel caso in cui l’Utente iscritto richieda una sostituzione integrale o parziale della propria dotazione a causa di un eventuale danneggiamento che non permetta la riparazione. La stessa causale andrà utilizzata anche per richiedere il cambio di volumetria delle attrezzature in dotazione (aumentare o diminuire la grandezza dei contenitori);
-
ALTRO: va selezionato nel caso in cui l’Utente iscritto voglia effettuare richieste di intervento in merito ad aggiunte/sostituzioni/riparazioni di contenitori stradali per la raccolta del vetro, farmaci, pile, microRaee, Ecoisole informatizzate, ecc..
Sulla base della tipologia di intervento richiesta, compilare esclusivamente la Sezione del Modulo specifica.
Non è prevista nessuna sezione specifica da compilare in caso di “NUOVA UTENZA” o CESSAZIONE UTENZA”.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida alla compilazione del modulo:
Guida alla compilazione del modulo
Oppure consultare la pagina dedicata al proprio comune.
Consulta le FAQ: