SELARGIUS: CAMBIO GESTORE DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA A PARTIRE DAL 1° MARZO

In previsione del cambio gestore servizi di igiene urbana nel comune di Selargius, comunichiamo agli utenti che il Centro di Raccolta di Via Fermi CHIUDE AL PUBBLICO il giorno Sabato 25 Febbraio 2023, mentre il Centro di Raccolta Comunale in località Su Pezzu Mannu, resterà CHIUSO AL PUBBLICO dal giorno Sabato 25 Febbraio fino al giorno Giovedì 2 Marzo 2023.

Invece, la Raccolta Porta a Porta dei rifiuti INGOMBRANTI a domicilio avverrà fino al giorno Martedì 21 Febbraio 2023 da parte di Gesenu, riprenderà regolarmente il giorno Venerdì 3 Marzo 2023 con il nuovo gestore.

Nell'arco temporale di chiusura dei Centri di Raccolta e di interruzione della Raccolta Porta a Porta degli Ingombranti, Gesenu garantirà la prosecuzione delle prenotazioni attraverso i numeri telefonici dedicati, che verranno puntualmente comunicati alla S. Germano, all'insegna della continuità di servizio. Quindi gli utenti possono continuare a contattare l’Ufficio Clienti di Gesenu per prenotare il servizio ed avere un appuntamento, poiché tutte le richieste verranno inoltrate al nuovo gestore. 

Gesenu spa proseguirà fino al 28 Febbraio 2023, nello svolgimento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed altre attività complementari, che per i prossimi giorni resteranno quindi invariati, ovvero i calendari di raccolta, i giorni e gli orari di apertura dell’Ecosportello, i giorni e gli orari dell’Ufficio Clienti per il servizio di risposta telefonica.

Dal 1° Marzo un nuovo Gestore eseguirà il servizio.

Un portale dedicato agli impianti di recupero per scoprire le attività di gestione e trattamento dei rifiuti urbani.