SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA: NUOVA MODALITÀ PER LE RICHIESTE DI INTERVENTO

Comunichiamo agli utenti di tutti che a partire da oggi per tutte le nuove richieste di contenitori, richieste di contenitori aggiuntivi, ritiro dei contenitori in disuso, riparazione o sostutizione dei contenitori usurati, è necessario compilare un modulo specifico. 

SCARICA IL MODULO! 
Modulo Richieste di intervento Gruppo Gesenu - MANCASS_00_Editabile

Modalità di invio del Modulo
Il modulo, firmato e compilato in ogni sua parte, dovrà essere presentato, alternativamente:
- a mezzo posta elettronica all’indirizzo: ufficioclienti@gesenu.it
oppure
- a mano presso gli uffici di relazione con il Pubblico Gesenu aperti nel territorio comunale (per verificare i giorni e gli orari di aperura degli URP visita la sezione dedicata al tuo comune. 


Quando è possibile attivare una richesta di intervento: 
Il modulo va compilato per le seguenti tipologie di intervento e nei seguenti casi:
- NUOVA UTENZA: nel caso in cui l’Utente iscritto è sprovvisto della dotazione (richiesta nuovi contenitori) necessaria ad effettuare la corretta raccolta differenziata;
- INTEGRAZIONE DOTAZIONE (contenitori aggiuntivi): nel caso in cui l’Utente iscritto ritiene che la dotazione in suo possesso non sia sufficiente a garantire la corretta raccolta differenziata (aggiunta di uno o più attrezzature);
- CESSAZIONE UTENZA (ritiro contenitori): nel caso in cui l’Utente in fase di cessazione della propria posizione TA.RI. richieda il ritiro della dotazione in suo possesso;
- RIPARAZIONE CONTENITORE: nel caso in cui l’Utente iscritto richieda una riparazione di parti o componenti della propria dotazione a causa di un eventuale danneggiamento accidentale o per usura;
- SOSTITUZIONE CONTENITORE: nel caso in cui l’Utente iscritto richieda una sostituzione integrale o parziale della propria dotazione a causa di un eventuale danneggiamento che non permetta la riparazione. La stessa causale andrà utilizzata anche per richiedere il cambio di volumetria delle attrezzature in dotazione (aumentare o diminuire la grandezza dei contenitori);
- ALTRO: nel caso in cui l’Utente iscritto voglia effettuare richieste di intervento in merito ad aggiunte/sostituzioni/riparazioni di contenitori stradali per la raccolta del vetro, farmaci, pile, microRaee,Ecoisole informatizzate, ecc..


Quando NON è necessario compilare il modulo

Il Modulo NON VA COMPILATO per richieste di intervento inerenti alle attrezzature quali MASTELLI, SACCHI, TESSERE RFID, COMPOSTER e PORTACHIAVI RFID. 
Le suddette richieste vanno effettuate direttamente di persona presso gli uffici di relazione con il Pubblico Gesenu aperti nei vari territori comunali (per verificare i giorni e gli orari di aperura degli URP visita la sezione del sito dedicata al tuo comune.


Guida alla compilazione del modulo 
Si ricorda di compilare il modulo in tutte le sue parti, seguendo le istruzioni sotto riportate:
Guida alla compilazione del modulo_MANCASS_00.pdf

Potete trovare il MODULO e tutte le indicazioni necessarie nella sezione del sito dedicata:
https://www.gesenu.it/pagine/invio-richeste-di-intervento



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