TRASFERIMENTO UFFICIO CLIENTI GESENU PERUGIA
L’ufficio clienti Gesenu ora in Via dell'Acciaio 7/B-Perugia si sposta.
A partire
dal prossimo 28 marzo, il nuovo ufficio sarà raggiungibile in
Via del Rame, 30 nella zona industriale di Ponte Felcino,
presso il nuovo Polo Logistico di Gesenu, a pochi metri da dove si trova attualmente. Ricordiamo quindi ai cittadini che per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, dovranno recarsi presso questa nuova sede.
Orari di Apertura al pubblico:da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00
sabato dalle 8.30 alle 13.00
Telefono:NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
(da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00
sabato dalle 8.30 alle 13.00)
WHATSAPP 333.9553215
Email:ufficioclienti@gestumbria.it | ufficioclienti@gesenu.it