- Per le
utenze domestiche singole (da 1 a 4 nuclei familiari) e le
attività commerciali (fronte strada o con proprio numero civico) la distribuzione delle attrezzature verrà effettuata “Porta a Porta” dagli addetti di Gesenu, firmando un contratto di comodato d’uso gratuito.
- Per i
condomini (da 5 a 14 nuclei familiari) il posizionamento dei nuovi contenitori e la firma del contratto di comodato d’uso gratuito avverranno tramite l’amministratore condominiale. Nei condomini senza amministratore, un referente designato dal condominio svolgerà questo compito.
- Per i
“grandi condomini” (superiori a 14 nuclei familiari) è previsto il conferimento dei rifiuti presso le Ecoisole Informatizzate mediante l’utilizzo di una tessera Rfid che verrà rilasciata a ciascuna utenza iscritta TA.RI.
La
tessera potrà essere ritirata presso l’
Ecosportello temporaneo che verrà aperto a Ponte San Giovanni in Piazza Alvaro Chiabolotti 6, possibilmente prima dell’avvio del nuovo servizio di raccolta previsto per il 30 Giugno 2025, dall’intestatario TARI o da una persona delegata, presentando copia del documento d’identità e delega compilata e firmando un contratto di comodato d’uso gratuito.