MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI ATTIVAZIONE, VARIAZIONE E CESSAZIONE DEL SERVIZIO

Le dichiarazioni del tributo corrispondenti alle richieste di attivazione, di variazione e di cessazione del servizio devono essere presentate all’ufficio del Gestore entro il termine di 90 giorni solari dalla data di inizio/variazione/cessazione del possesso o della detenzione dell'immobile, tramite apposito modello compilato in tutte le sue parti e accompagnato dalla copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità secondo le modalità indicate.

Modalità invio previste:

- preferibilmente, a mezzo e-mail all’indirizzo tia@gesenu.it
- a mezzo PEC all’indirizzo pec.tiagesenu@legalmail.it
- a mezzo posta A/R all'indirizzo: Gesenu spa – Ufficio TARI – Via Settevalli 11 – 06129 Perugia
- a mezzo fax 075 5056333
- direttamente all’Ufficio TARI di Gesenu S.p.A., Via Settevalli 11 - 06129 Perugia (secondo le modalità e gli orari prestabiliti)
Guida interattiva alla raccolta differenziata.
Scopri come fare per avere i contenitori dedicati alla Raccolta differenziata..

Un portale dedicato agli impianti di trattamento dei rifiuti.

Organizzazione del servizio di raccolta differenziata nel Comune di Perugia
Consulta il tuo calendario degli svuotamenti
Alza solo la cornetta... Gratis la chiamata, gratis il ritiro!
Area attrezzata per la raccolta di molte tipologie di rifiuti