UFFICIO CLIENTI PERUGIA
Per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli,
attivazione servizi di raccolta domiciliare dei pannolini/pannoloni, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, ecc... dedicato a tutte le Utenze del Comune di Perugia.
UFFICIO URP DI PONTE FELCINO Via del Rame, 30 | Zona industriale di Ponte Felcino – PG
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
UFFICIO URP DI VIA SETTEVALLI Via Settevalli, 11 (all'interno del Centro Bellocchio)
Lunedì 8.30 - 13.00
Martedì, Mercoledì e Giovedì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00
Venerdì
8.30 - 13.00Importante! Gli sportelli non sono dedicati alle PRATICHE TARI. Per le pratiche connesse alla Tassa Rifiuti è POSSIBILE rivolgersi all’Ufficio TARI in Via Settevalli.
NUMERO VERDE (da cellulare e fisso) 800 66 70 36
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
WHATSApp (solo messaggistica) 333.9553215
EMAIL ufficioclienti@gestumbria.it | ufficioclienti@gesenu.it
SCOPRI I GIORNI E LE FASCE ORARIE DI PUNTA!
Ti suggeriamo di chiamare l'Ufficio clienti nei giorni con minore occupazione delle linee:
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Inoltre, scegli la migliore fascia oraria in cui chiamare per ridurre al minimo i tuoi tempi di attesa:
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